Gli strumenti di gestione del software sono in continuo aggiornamento e sono mirati a rendere il più agevole possibile la gestione degli incaricati di vendita, dei contratti, degli appuntamenti e di tutti gli altri fattori determinanti per il controllo del network.
Ecco alcuni strumenti inclusi in Bridge:
• caricamento contratti | • assegnazione provvigioni | • ottenimenti di qualifica |
• consultazione piano marketing | • autofatturazione | • verifica degli esiti |
• gestione agenti multilevel | • notifiche via e-mail | • differenze imprenditoriali |
• provvigioni dirette | • provvigioni indirette | • bonus e gare |
Bridge permette di definire i ruoli interni al sistema stabilendone i permessi.
Ad esempio gli utenti aventi ruolo "backoffice" potranno controllare i contratti e determinare quali dovranno essere pagabili o meno, mentre gli utenti aventi ruolo "Incaricati" potranno inserirli e verificarne l'esito.
Dal piano marketing sarà possibile visualizzare lo storico delle provvigioni dirette (derivanti dalla vendita effettuata dal singolo agente) e delle indirette (derivanti dalla vendita della downline); sarà possibile definire dei target minimi per il raggiungimento delle qualifiche, dei bonus per il raggiungimento di un determinato volume o fatturato, dei fissi mensili etc...
Il tutto può essere gestito in punti / euro ed integrabile con il modulo di autofatturazione presente nella versione full dell'applicativo.
Per maggiori informazioni visita www.mybridge.it